Non tutti i mostri aspettano la sera per apparire...

Il libro che sto leggendo è di terrore ,”Non tutti i mostri aspettano la sera per apparire...”


Il libro è di terrore , avventuroso,ed è bello,perchè mi tiene con il fiato sospeso.
P. Alessandro

Willy e il budino di semolino



Nelle prime pagine mi è sembrato piacevole e secodo me, è anche divertente perchè descrive ibambini in modo disgustoso proprio come piace a noi piccoli lettori.

A. Anna

La musica dei delfini

E'un libro appassionate perchè parla di una bambina che trova il lago di Cuba. La bambina di nome Mila è anche chiamata la bambina - delfino perchè è stata individuata a cavallo di un delfino da una dottoressa.

P. Joseph

Rico la Peste (e la regina d' Inghilterra)

E' un libro spassosissimo: ci sono varie vicende: La regina d' Inghilterra, Pietro il fratello di Rico, deve porgere un mazzo di fiori alla regina, e Rico vuole porle una domanda ma per farlo combina un sacco di guai! Poi ci sono : Le faccende domestiche di Rico la Peste, Rico il superipnotizzatore, Il bagno di Rico la Peste.


E' stato un libro simpaticissimo!

D.C. Gregorio

Le indagini dell' ispettor Fiuto e di Meg Cetriolo

L' ispettor Fiuto e Meg devono risolvere 40 casi e nessuno ( neanche il più facile) sarà una passeggiata per i due investigatori.Ma poi ( anche con il mio aiuto) riescono a risolverli tutti.

E' un libro misterioso e appassionante perchè si può interagire con i personaggi.

B. Francesco

Il mondo di Federico

E' un libro fantastico e lo leggo d'un fiato .E' fantastico perchè Federico parla con la pentola, fa morire dal ridere...

P. Joseph